Riunioni per alunni esordienti scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Riunioni con i genitori degli alunni esordienti delle classi prime – scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Si comunica che le riunioni con i genitori degli alunni esordienti sono state così calendarizzate:

Scuola dell’infanzia 5 dicembre 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso Auditorium della scuola primaria (nuovo plesso)

Presenzieranno tutti i docenti.

Scuola secondaria di primo grado 10 dicembre 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso Aula Magna della scuola secondaria.

Presenzieranno i docenti di Italiano, Matematica e Inglese delle classi terze.

Scuola primaria 11 dicembre 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso Auditorium scuola primaria (nuovo plesso)

Presenzieranno i docenti delle classi quinte.

Durante gli incontri verranno fornite istruzioni per la compilazione delle domande di iscrizione.

riunioni con i genitori degli alunni esordienti delle classi prime – scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado 2019-2020