Progetto “Alimentazione Biologica”

Nel corso del primo bimestre del corrente anno scolastico le classi 3° sez. A – B – C – D e e classi 5° sez. A – B – C hanno partecipato al progetto “Alimentazione biologica”, promosso dall’Associazione “Ambiente Vivo” di Bolano.

Dopo aver incontrato alcuni esperti del settore, gli alunni hanno affrontato con vivo interesse le tematiche proposte, guidati dalle insegnanti Morachioli, Ardigò, Coselli, Leone, Melli, Di Domenico, Tallarico, Frateschi, Benevento, Russo, Giudici, Cuffini, Baronti, Vasile.

Il giorno 17 novembre 2017 si è svolta la giornata di presentazione del progetto, alla presenza del Sindaco Alberto Battilani, del Dirigente Scolastico dott.ssa Lucia Cariglia, dell’Assessore alla cultura Elena Ferrarini e del Presidente dell’Associazione “Ambiente Vivo” sig. Marino Fiasella.

Di seguito alcune fotografie degli elaborati prodotti dagli alunni.