Libriamoci

Anche quest’anno, il nostro istituto ha partecipato attivamente al progetto di promozione della lettura a voce alta organizzato dal MIUR in collaborazione con Cepell:  un’occasione in più per trasmettere ai nostri alunni il piacere di leggere!

Libriamoci – clicca qui

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

10 Ott 18 - CHIUSURA SCUOLE

Si comunica che il giorno 11/10/2018, su disposizione del Sindaco del comune di Bolano, le scuole saranno chiuse per allerta meteo.

9 Gen 18 - Iscrizioni online – scuola primaria e secondaria di primo grado

E’ possibile effettuare la registrazione e l’iscrizione degli alunni esordienti dal nostro sito.

25 Set 17 - Domanda attribuzione borse di studio

Si comunicano le modalità operative e la normativa di riferimento per l’ attribuzione delle  borse di studio per gli alunni residenti in Liguria:

rimborso spesa libri di testo  per l’ a. s. 2017/2018 – solo per la Scuola Secondaria di I grado

rimborso iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica 2016/2017