Libriamoci

Anche quest’anno, il nostro istituto ha partecipato attivamente al progetto di promozione della lettura a voce alta organizzato dal MIUR in collaborazione con Cepell:  un’occasione in più per trasmettere ai nostri alunni il piacere di leggere!

Libriamoci – clicca qui

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

25 Set 17 - Domanda attribuzione borse di studio

Si comunicano le modalità operative e la normativa di riferimento per l’ attribuzione delle  borse di studio per gli alunni residenti in Liguria:

rimborso spesa libri di testo  per l’ a. s. 2017/2018 – solo per la Scuola Secondaria di I grado

rimborso iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica 2016/2017

29 Ago 17 - RIUNIONI ALUNNI ESORDIENTI

Si comunicano le date degli incontri con i genitori degli alunni esordienti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

21 Ago 17 - OBBLIGO DI VACCINAZIONE

Si pubblica il testo della comunicazione indirizzata alle famiglie relativa agli adempimenti vaccinali obbligatori. Si ricorda che per gli alunni della scuola dell’infanzia, in caso di mancata comunicazione entro il 11 settembre 2017, non sarà possibile la frequenza scolastica.