Iscrizioni a.s. 2018/2019

Si comunica che le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.  Per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado, dovranno essere fatte in modalità on line; per la scuola dell’infanzia continueranno ad essere effettuate in forma cartacea.

iscrizioni a. s. 2018-2019

MIUR.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0014659.13-11-2017